Come cancellare tutto nello smartphone
aliter
2022-05-24 08:58:00 UTC
Buongiorno a tutti,
vorrei riportare il mio smartphone con Android (Samsung Galaxy A22) alle
condizioni di fabbrica, per venderlo e passare al 5 giga.

Quando clicco su "Ripristina le condizioni di fabbrica" mi dice che manca
la WiFi e non cancella nulla.
- Perche'?
- Forse perche' e' senza la SIM? (gliel'ho tolta)
- A cosa gli serve la connessione?
- Come posso fare per cancellarlo senza metterci la SIM?

Se lo collego via cavo al router di casa (rete cablata), con adattatore
da j45 a USB-C, e' come se non l'avessi fatto, non fa nulla.
--
ciao aliter
-- workstation powered by Debian GNU/Linux --
News@tin.it
2022-07-24 12:13:08 UTC
Post by aliter
[...]
devi farlo da recovery come la twrp. Se non l'hai installata
cerca su goo come farlo, una volta installata, pialli tutto.
Se hai una recovery giĆ  installata prova con quella di default.