iPhone ricondizionato o Android nuovo?
Paolo
2023-11-02 10:17:18 UTC
Capisco che la domanda si presti a mille variabili e non ci sia una
risposta univoca. Consideratelo un cazzeggio da giornata piovosa.
Ho la necessità di sostituire il mio Android basic "vecchio" di 4 anni
e mi è venuta la curiosità di provare il mondo Apple.
Con un budget di 400 euro grosso modo si parla di un 11 da 128 gb,
ricondizionato.
Per tale cifra si prende un Android di gamma medio alta.
Rischio di buttare 400 euri per uno sfizio oppure l'idea ha un suo
senso?
Allen
2023-11-02 14:48:24 UTC
Post by Paolo
Rischio di buttare 400 euri per uno sfizio oppure l'idea ha un suo
senso?
Considera che con adroid fai cose che con il phihhpone non riesci a fare
manco se piangi in aramaico.

Poi, se a te piace fare il fighetto è tutta un'altra storia.
--
ObiWan <***@mvps.org> wrote in news:***@mvps.org:
ma evidentemente qualcuno qui pensa che il tempo che gli altri dedicano
a rispondergli non abbia valore mentre il suo ne ha.

Post by Allen
Post by Paolo
[...]
Ti dico solo che negli ultimi anni ho avuto solo degli Xiaomi entry
level, uhm, no, direi che la categoria fighetto non mi appartiene lol
Devo anche ammettere che non "pasticcio" con le rom, ecco perchè mi è
venuta l'idea in oggetto, cosciente che iOS è un sistema chiuso.
A parte questo vorrei salire un po' di categoria e di qualità,
soprattuto per il display, le foto e la affidabilità in generale.
Sono poco aggiornato, il mio attuale Xiaomi Redmi7 ha quasi 4 anni e
all'epoca Xiaomi aveva un ottimo compromesso qualità prezzo.
E' ancora così? O a quale produttore devo rivolgere l'attenzione?
Allen
2023-11-02 19:08:26 UTC
Post by Paolo
Devo anche ammettere che non "pasticcio" con le rom,
Installare "rom" alternative serve solo per prolungare l'obsolescenza dello
smartphone, ma è cosa abbastanza di nicchia.
Post by Paolo
A parte questo vorrei salire un po' di categoria e di qualità,
soprattuto per il display, le foto e la affidabilità in generale.
Bha, samsung potrebbe andare, carente, salvo modelli alto livello sulla parte
fotografica.
Post by Paolo
Sono poco aggiornato, il mio attuale Xiaomi Redmi7 ha quasi 4 anni e
all'epoca Xiaomi aveva un ottimo compromesso qualità prezzo.
E' ancora così?
Ni, mantiene ancora sotto la parte foto.
Post by Paolo
O a quale produttore devo rivolgere l'attenzione?
Se guardiamo qui: https://www.kimovil.com/en/compare-smartphones

Vedo uno Xiaomi Redmi K60 Extreme Edition per 390 euro circa con un buon
rank.

Comunque imposti i fitri secondo le tue necessità e ti fai un'idea.
--
ObiWan <***@mvps.org> wrote in news:***@mvps.org:
ma evidentemente qualcuno qui pensa che il tempo che gli altri dedicano
a rispondergli non abbia valore mentre il suo ne ha.

Allen ha detto questo giovedì :
CUT
Post by Allen
[...]
Grazie mille per le risposte. ^^