come faccio a scansionare un qr code ?
Vittorio
2021-12-14 10:27:55 UTC
Me lo hanno mandato via mail , è sul cellulare salvato come immagine
jpg, non posso stamparlo, come lo inquadro?

grazie
Ammammata
2021-12-14 10:38:38 UTC
Il giorno Tue 14 Dec 2021 11:27:55a, *Vittorio* ha inviato su
Post by Vittorio
Me lo hanno mandato via mail , è sul cellulare salvato come immagine
jpg, non posso stamparlo, come lo inquadro?
mandalo a un altro cellulare e lo inquadri col tuo
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Vittorio
non posso, ho un solo cell
Vittorio
2021-12-15 10:10:09 UTC
Post by Vittorio
Post by Ammammata
Post by Vittorio
Me lo hanno mandato via mail , è sul cellulare salvato come
immaginejpg, non posso stamparlo, come lo inquadro?
mandalo a un altro cellulare e lo inquadri col tuo
non posso, ho un solo cell
Installi una delle millemila app
me ne dici una ?
TJL73
2021-12-15 14:34:22 UTC
Post by Vittorio
Installi una delle millemila app
me ne dici una ?
https://apps.apple.com/us/app/super-qr-code-reader/id1555752419

Ciao,
un TJL73 a titolo d'esempio...
--
"Un problema è un'occasione che ti viene offerta per fare meglio."
-- Duke Ellington
guybonet
2022-05-25 06:34:17 UTC
Post by TJL73
Post by Vittorio
[...]
Per Android:
Scanner QR e codici a barre
Gamma Play
Contiene annunci
bye Guido
Vittorio
2021-12-15 10:10:47 UTC
Il giorno Tue 14 Dec 2021 10:08:28p, *Vittorio* ha inviato su
Post by Vittorio
Post by Ammammata
mandalo a un altro cellulare e lo inquadri col tuo
non posso, ho un solo cell
vuoi dirmi che vivi da eremita in cima a una montagna senza contatti fisici
con altre persone?
sei figlio unico orfano di figli unici orfani?
non si risolvono così i problemi.
Scommetto che ti facevi fare i compiti da qualcuno quando andavi a scuola.
harry haller
2021-12-14 13:54:58 UTC
Me lo hanno mandato via mail , è sul cellulare salvato come immagine jpg, non
posso stamparlo, come lo inquadro?
grazie
io ho installato su laptop con windows 10, il programma
*Codex Qr Reader and Generator* disponibile su Microsoft store , avevo
ricevuto un manuale da scaricare con codice qr e quindi l'ho inquadrato
con la fotocamera del laptop ed ho potuto scaricarlo sul web.
--
----
Saluti

"ogni emozione è un messaggio,