Fidarsi ?
Pier
2022-02-14 13:21:28 UTC
Il mio cellulare
tanta corrente era solito consumare
Sono andato dal cinese
e con 2 tocchi ha rimediaato senza spese
Mi dicono che dovrei cambiarlo
perchè saltuariamente c'è come un tarlo
Che metà schermo superiore
si illumina malamente a tutte le ore

Allora ne prenderei uno con Amazzon ma ricondizionato
che potrebbe andare bene anche per giocare con il gatto
Un samsung Android 5 a euro 173 dovrebbe andar bene anche al Re

Non so se sia da fidarsi in caso necessiti la garanzia
in quel caso non so che strada fare, dice mia zia
http://www.avg.com
Ammammata
2022-02-14 16:21:15 UTC
Il giorno Mon 14 Feb 2022 02:21:28p, *Pier* ha inviato su it.tlc.cellulari
Post by Pier
Un samsung Android 5 a euro 173
è un furto
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Pier
2022-02-15 13:26:45 UTC
Post by Pier
Un samsung Android 5 a euro 173
è un furto
devo scusarmi .
Nella fretta ho scambiato il Galaxy con Androyd
il cui costo sarebbe intorno a 120 ricondizionato
http://www.avg.com
Adriano
2022-02-17 09:29:02 UTC
Post by Pier
devo scusarmi .
Nella fretta ho scambiato il Galaxy con Androyd
il cui costo sarebbe intorno a 120 ricondizionato
cambia poco. uno smartphone fermo ad android 5 imho non vale piu'
nulla. L'unico utilizzo che mi viene in mente e' usarlo come cordless
in casa, se hai un router tipo il fritzbox che gestisce anche la linea
voce e dispone di apposita app.
Pier
2022-05-13 06:12:50 UTC
[...]
E' l'epoca del buttare, butteranno anche noi
http://www.avg.com
Adriano
2022-05-13 15:49:40 UTC
Post by Pier
E' l'epoca del buttare, butteranno anche noi
poco ma sicuro

Adriano
2022-02-14 18:04:00 UTC
Post by Pier
Allora ne prenderei uno con Amazzon ma ricondizionato
che potrebbe andare bene anche per giocare con il gatto
Un samsung Android 5 a euro 173 dovrebbe andar bene anche al Re
credo che con quella cifra trovi qualcosa di nuovo, con garanzia e
almeno android 10