Due smartphone un dilemma...
Drizzt do'Urden
2020-09-30 18:16:22 UTC
Ho adocchiato due smartphone con le caratteristiche che cerco,
esattamente il Samsung Galaxy S7 a 300 euro e il Galaxy s10e a 500 euro
e più.

Il primo è quasi fuori produzione, ha già 4 anni e si trova a fatica il
secondo ha due anni ma costa molto di più avendo le stesse caratteristiche.

E' tutto il pomeriggio che cerco un cellulare con quelle caratteristiche
e un prezzo decente ma non ci sono riuscito e la lista si ferma a questi
due.

Magari voi ne conoscete di più visto che il mio vecchio S5 è durato 7
anni e sono un po fuori dai giochi.

Mi serve che sia non più di 5,2" o 145mm di lunghezza, che abbia
assolutamente il barometro e la bussola, non guasterebbe avere la
batteria sostituibile senza smontare tutto e che fosse impermeabile, lo
uso anche per trekking e mtb, l'S5 era perfetto.

Ho guardato anche i rugged ma sono troppo grandi e massicci.

Comunque, a quelle condizioni, quale comprereste dei due?

Ringrazio per l'aiuto.
--
Saluti da Drizzt.

Per vivere meglio bisogna eliminare il denaro dal mondo:
https://www.facebook.com/groups/731689643567116/
www.agidone.altervista.org
MAI PIU' UN CESSO DI OPEL IN VITA MIA!!!!
http://www.tappezzeriagraziella.com/
http://www.avg.com
Burlamacco
2020-09-30 22:22:47 UTC
On Wed, 30 Sep 2020 20:16:22 +0200, Drizzt do'Urden
Post by Drizzt do'Urden
Ho adocchiato due smartphone con le caratteristiche che cerco,
CUT
Post by Drizzt do'Urden
Ringrazio per l'aiuto.
--
Saluti da Drizzt.
questo NG è vuoto chiedi su it.tlc.cellulari android che ci sta più
ciao
Drizzt do'Urden