xiaomi 10t pro o Samsung Galaxy A52 5G
Incel
2021-05-02 16:39:20 UTC
xiaomi 10t pro o Samsung Galaxy A52 5G
tra questi due
supponendo a pari prezzo
quale dei due?
e perché?
grazie
^Bart
2021-06-14 12:22:34 UTC
Post by Incel
xiaomi 10t pro o Samsung Galaxy A52 5G
tra questi due
supponendo a pari prezzo
quale dei due?
e perché?
grazie
Ovviamente Samsung per me amante delle cooked rom, Odin, etc. grazie ad
esse ancora uso con soddisfazione un J5 2016 con a bordo Android 10 a
cui ho cambiato per pochi euro solo la batteria!

Saluti.
^Bart
Fatina_degli_Elfi
2021-06-26 19:48:54 UTC
Post by ^Bart
[...]
Gli smartphone Samsung sono ottimi, ma purtroppo ho notato problemi di
ricezione segnale con operatori diversi, che sia solo un problema legato
alla zona dove lo uso? con altri smartphone il segnale era migliore,
anche con prodotti obsoleti (6 anni di vita).
Se non fosse per quello *piccolo* problema (ricezione dati in 4G/4G+ e
segnale voce) potrebbe essere la scelta perfetta.