5G windtre per 1 solo mese: quale tariffa?
Incel
2022-05-12 17:06:36 UTC
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per una tariffa.
Mi serve per 1 solo mese una sim windtre con 5G.
Deve essere windtre perché nel posto dove andro' è l'operatore che
prende meglio e deve essere 5G non tanto per avere il 5G o la velocità
del 5G (chissenefrega) ma perché è un posto affollatissimo e in 4G la
connessione è congestionata; almeno se sono tra i pochi a usare le
frequenze del 5G ho chances di riuscire a lavorare.
Sì. Ho già verificato che il 5G in quella zona c'è.
C'e' una tariffa windtre che non mi vincoli per tot mesi e che quindi
dopo 1 mese o 2 posso togliere la tariffa mensile o cambiare operatore
senza pagare penali pazzesche?
grazie
Adriano
2022-05-12 18:16:20 UTC
C'e' una tariffa windtre che non mi vincoli per tot mesi e che quindi dopo 1
mese o 2 posso togliere la tariffa mensile o cambiare operatore senza pagare
penali pazzesche?
quelle mensili sono offerte che di solito fanno in estate.
Ora ci sono offerte in cui il primo mese e' gratis, ma sul sito non
dicono se poi puo' disdire.
Non ti resta che andare in un centro wind o parlare con un operatore
del 159
Incel
2022-05-12 19:02:58 UTC
Post by Adriano
Post by Incel
[...]
Se devo spendere 30-35 euro va bene, non ci sono problemi
L'importante è che poi non me la debba tenere per 1 anno.

In genere pero' gli operatori tendono a non fare offerte che facciano
concorrenza alle proprie linee fisse per brevi periodi (altrimenti uno
nella casa al mare userebbe una sim con giga illimitati solo per 3 mesi)
Adriano
2022-05-13 15:48:47 UTC
Post by Incel
[...]
e dove sarebbe la concorrenza se dura solo 3 mesi? tanto uno non
farebbe certo una linea fissa in un posto dove ci va solo in estate e
al massimo in qualche weekend, se poi puo' usare un cellulare.
Lo scorso anno mi pare ci fossero offerte solo estive
In ogni caso, la cosa migliore e' chiamare o andare in un centro wind e
chiedere direttamente a loro. Ormai ogni mese c'e' qualche novita' in
termini di tariffe e offerte. Chi piu' di loro puo' essere aggiornato?
Incel
2022-05-15 16:46:34 UTC
Post by Incel
[...]
Alla fine ho optato per Di Più Unlimited 5G della Wind
solo che sono 3 giorni che provo a richiederla online e al momento di
pagare, ho provato con 3 carte di credito diverse, tutte non
ricaricabili, viene un messaggio
"Oops si è verificato un errore riprovate piu' tardi" (o qualcosa del
genere).
Sono ormai 3 giorni che viene questo errore, avro' provato una ventina
di volte complessive.
Com'è possibile che non funzioni da 3 giorni e non lo abbiano sistemato?
Non se ne sono accorti che la gente non riesce a comprare niente?
Adriano
2022-05-15 20:34:54 UTC
hai provato a cambiare browser?
Incel
2022-05-16 11:51:32 UTC
Post by Adriano
Post by Incel
Com'è possibile che non funzioni da 3 giorni e non lo abbiano
sistemato? Non se ne sono accorti che la gente non riesce a comprare
niente?
hai provato a cambiare browser?
ho cambiato browser, computer, ip (reset router), carta di credito, nome
del titolare (io e mia moglie).
guybonet
2022-05-26 12:22:29 UTC
Post by Incel
Post by Adriano
Post by Incel
[...]
Hai provato a telefonare al loro service o contattarli su
Twitter...dove, ultimamente, sembra siano approdati in
tanti?
bye Guido
Incel
2022-05-29 09:23:21 UTC
Post by Incel
Post by Adriano
Post by Incel
[...]
Sono andato in negozio
mi hanno attivato una tariffa a 10 euro con giga illimitati e 5G